Nell’ambito del progetto europeo SISTINA, Sistema per il Turismo Innovativo nell’Alto Mediterraneo, finanziato dal Programma di Cooperazione Italia – Francia Marittimo 2014-2020, Pietrasanta e la Versilia si sono presentati alla Fiera TTG Incontri, tenutasi nei giorni scorsi a Rimini.
Si tratta del principale marketplace del turismo b2b in Italia e registra ogni anno 63.000 presenze. È ritenuto l’evento nazionale più importante del settore in cui tutta l’industria dei viaggi italiana e internazionale si riunisce per fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi.

La “Rete Alto Tirreno”, altro partner del progetto, aveva a disposizione uno stand di 36 mq per ospitare tour operator, consorzi di navigazione, consorzi di albergatori e consorzi di operatori locali misti.

Per il territorio versiliese erano presenti l’Associazione Albergatori della Versilia, Federalberghi Versilia, il Consorzio di Promozione Turistico della Versilia, ConfindustriaToscana Nord. In agenda ben 24 appuntamenti con tour operators internazionali.

(Visitato 109 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fiera pietrasanta rimini

ultimo aggiornamento: 19-10-2017


Fiera di San Martino 2017: come richiedere la concessione degli spazi

Fiera di San Martino 2017, menù speciali nei ristoranti di Pietrasanta